Collaborazione con Grit PR

Viessmann Italia Sceglie Grit PR come Partner per la Comunicazione Aziendale e Ufficio Stampa

Pescantina (VR), 16 luglio 2024 - Viessmann, leader globale nel settore delle soluzioni integrate per il riscaldamento, la climatizzazione e il fotovoltaico, ha il piacere di annunciare di aver scelto Grit PR, agenzia milanese fondata da Laura Sordo, per gestire la comunicazione aziendale e l'ufficio stampa.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore della comunicazione e delle relazioni pubbliche, Grit PR si distingue per la competenza nel creare strategie di comunicazione mirate e efficaci, adatte alle esigenze di aziende leader come Viessmann. La partnership con Grit PR mira a rafforzare ulteriormente la presenza e la reputazione di Viessmann sul mercato italiano, attraverso una comunicazione chiara e orientata ai risultati, e a posizionarla come punto di riferimento per le tematiche della transizione energetica.

"La scelta di Grit PR come nostro partner per la comunicazione e l'ufficio stampa vuole stimolare la riflessione sui temi dell'energia e della transizione energetica, creando sinergie a vari livelli con target diversificati", ha dichiarato Stefania Brentaroli, Marketing Manager di Viessmann Italia. "Siamo convinti che la loro esperienza contribuirà significativamente a cogliere le opportunità di fare informazione di valore in merito all'uso efficiente delle risorse e dell'energia e alla qualità dell'ambiente che lasceremo alle generazioni di domani".

Laura Sordo, fondatrice di Grit PR, ha commentato: "È un onore per noi essere stati scelti da Viessmann per supportare il consolidamento della loro posizione di leadership. Siamo pronti a mettere in campo la nostra esperienza strategica e la nostra passione, per supportare gli obiettivi di Viessmann e contribuire al loro successo."

Per ulteriori informazioni su Viessmann e la sua partnership con Grit PR, si prega di visitare il sito web ufficiale di Viessmann o contattare Grit PR ai seguenti recapiti:
Laura Sordo – laura.sordo@gritpr.it
Massimo Ruocco - ruocco.comms@gmail.com

Download Immagini

Download 1280x853px (JPG 1 MB)

La Sede Viessmann a Pescantina (VR)