Viessmann esordisce quest'anno a SAIE
Vieni a conoscere le nostre proposte a SAIE - Fiera di Bologna, dal 9 al 12 ottobre 2024.
Viessmann partecipa per la prima volta quest’anno a SAIE, la manifestazione storica dedicata al mondo delle costruzioni, con due spazi espositivi nel padiglione 30:
- pad. 30 stand B41
- pad. 30 stand B43 area dimostrativa SAIE Impianti
In entrambi gli spazi, l’obiettivo è proporre le tecnologie Viessmann per la transizione energetica all’interno di soluzioni integrate, per evidenziare come la sinergia tra i dispositivi sia in grado di assicurare allo stesso tempo comfort, efficienza dell’impianto e maggiore autonomia energetica dell’edificio.
Presso l’area dimostrativa SAIE Impianti stand B43, la nuova pompa di calore R290 Vitocal 250/252-A sarà accesa e funzionante per dimostrare l’eccezionale silenziosità dell’unità esterna. Vitocal sarà abbinata al sistema VMC Vitoair FS e al sistema radiante Viessmann, una proposta integrata carbon free tutta targata Viessmann.
Nel vicino stand B41, Viessmann propone una soluzione full electric con pompe di calore Vitocal 060-A e Vitocal 100-A, abbinate all’impianto fotovoltaico: moduli Vitovolt e Viessmann Battery, in grado di assicurare comfort in tutte le stagioni e massima autonomia energetica dell’edificio.
Appuntamento dal 9 al 12 ottobre a SAIE presso
- pad. 30 - stand Viessmann B41
- pad. 30 - area dimostrativa SAIE Impianti B43