Assistenza tecnica qualificata
Chi è il Centro Assistenza Tecnica Viessmann
Viessmann, azienda leader nel settore del riscaldamento, si distingue per l’eccellenza dei propri prodotti e del servizio offerto; per questo si affida a Centri di Assistenza Tecnica autorizzati professionali e competenti.
Il Centro Assistenza Tecnica autorizzato Viessmann (C.A.T.) è un’azienda artigiana abilitata alla manutenzione degli impianti termici in ottemperanza al DM 37/2008.
Dieci punti che distinguono il Professionista Viessmann della Manutenzione
1. Partecipa ai corsi di aggiornamento tecnico annuali relativi ai nuovi prodotti
2. Esegue a titolo gratuito la verifica iniziale e l’analisi di combustione
3. In caso di urgenze interviene entro 24 ore dalla chiamata e da ottobre a marzo è reperibile anche il sabato
4. Utilizza ricambi originali Viessmann
5. Non svolge nessuna attività in concorrenza con l'installatore
6. Stila preventivi di manutenzione e riparazione, differenziando i costi del materiale da quelli di manodopera
7. Adotta un listino che può essere consultabile dal cliente
8. Propone al cliente piani di manutenzione programmata
9. Al termine di ogni intervento di manutenzione e/o riparazione rilascia all'utente la documentazione prevista dalla normativa vigente in materia tecnica e fiscale
10. Figura nell'elenco dei C.A.T. Viessmann autorizzati disponibile per consultazione sul sito Viessmann.